Il Ristorante

L'hotel dispone di due sale ristorante: una graziosa saletta, che può ospitare fino a 40 coperti, ed un salone adatto a ricevimenti, fino a 120 persone.

E' possibile degustare alla carta, oppure pranzare o cenare con le proposte del giorno, del nostro chef di elevata esperienza, Gabriele Ostanel.

La colazione, ricca, è a buffet e continentale, e si avvale anche di preparazioni artigianali: potete trovare quindi sia deliziosi biscotti fatti dalla nostra pasticcera, torte, piccola pasticceria, fragranti croissant, come anche corn-flakes, marmellate con burro, succhi di frutta; accanto al pane tradizionale e alle fette biscottate possono alternarsi ricette europee come pane norvegese, con avena e farro, o pane di segale, crispbread per accompagnare formaggi e salumi.

     Alcune piccole DELIZIE

Battuta di Fassone al Coltello

Dal Fassone Piemontese, che è la più importante razza autoctona italiana, ricaviamo la carne battuta al coltello, tenera e magra. Questa "tartare scomposta"  prevede l'aggiunta di altri componenti quali l'uovo di quaglia, scalogno, senape e capperi che possono essere miscelati e gustati insieme alla carne, oppure possono rimanere separati per poterne apprezzare la degustazione in purezza.

Vellutata di Finocchi con Seppia

Vellutata di finocchi rivisitata e abbinata alla seppia, nonché variegata al suo nero, per un calice di consistenza densa. Il risultato è un antipasto sorprendentemente gradevole, leggero e assolutamente sfizioso.

Tartare di Gambero Rosso

Gambero rosso di Puglia con salsina originale, aromatizzata allo zenzero: la presentazione ed il gusto unico rendono questa portata particolarmente raffinata.

Gelato in Cialda "Hasta Resort"

Semplicità tradizionale per questa cialda di biscotto "lingua di gatto": non ne esistono due uguali poichè viene fatta artigianalmente. Il gusto più gradito è il variegato creme, con granella di nocciole e cioccolato, a cui può essere aggiunta, a piacere, la panna.