L'hotel dispone di 24 graziose camere, suddivise su due piani, arredate in maniera molto essenziale ma confortevole, con aria condizionata e televisore. Ogni camera, matrimoniale o doppia, anche ad uso singolo, dispone di bagno privato con doccia e asciugacapelli. In diverse camere è possibile aggiungere, su richiesta, una culla, nonchè un terzo letto.

Da entrambi i lati si gode del panorama della città e delle colline limitrofe, dal retro sarà possibile vedere anche i nostri 4 campi da tennis, mentre le finestre sul lato dell'ingresso mostrano il piccolo laghetto con la simpatica popolazione di rane che sostano sulle foglie delle ninfee, i pesciolini e le libellule,  e le altre aree verdi fiorite sempre curate per renderle gradevoli alla vostra vista. E' possibile una passeggiata all'interno di un parco naturale, con soste per la lettura o semplicemente per un momento di relax seduti su una panchina.

La piscina, di recente costruzione, è un vero piccolo gioiello: mentre dopo il bagno sorseggiate un cocktail a fondo vasca potete vedere il Monviso e i colori del tramonto o dell'alba, per un'impagabile sensazione di armonia e pace.