La Piscina

La nuova piscina è riservata agli ospiti dell'hotel, o dedicata agli eventi: dispone di una simpatica cabina per il cambio, lettini e ombrelloni.

Nelle giornate più serene è possibile ammirare la cima del Monviso che campeggia su un bellissimo panorama.

Il perimetro è illuminato da lampioncini, è possibile prenotare un tavolo a bordo vasca per una cena particolarmente romantica e suggestiva, ineguagliabile per una dichiarazione d'amore!

I Campi da Tennis

Mantenere l'allenamento anche in vacanza da oggi è possibile. Se il tennis è la tua passione, puoi coltivarla insieme a noi.

Disponiamo, su prenotazione, di quattro campi da tennis in terra rossa, ambienti ben curati ed efficienti. Si possono riservare sia per giocare durante il giorno sia in notturna.

Perfezionate la vostra battuta e misurate la vostra abilità sul campo, magari contro o in squadra con altri ospiti del nostro resort, mentre vi godete la natura che vi circonda.

Il Parco Naturale

E' possibile una passeggiata all'interno di un parco naturale, con soste per la lettura o semplicemente per un momento di relax seduti su una panchina.

Da entrambi i lati del Resort si gode del panorama della città e delle colline limitrofe, mentre sul lato dell'ingresso è presente il piccolo laghetto con la simpatica popolazione di rane che sostano sulle foglie delle ninfee, i pesciolini e le libellule,  e le altre aree verdi fiorite sempre curate per renderle gradevoli alla vostra vista.

E, se siete in compagnia del vostro amico a quattro zampe, potrete godervi con lui i colori con cui la stagione dipinge il paesaggio, per un'impagabile sensazione di armonia e pace.